Eventi

Eventi.

In un ambiente economico altamente concorrenziale e competitivo diviene necessario sapersi distinguere dai propri competitor, non necessariamente con elevati budget, ma grazie a buone idee: è questo l'elemento chiave della comunicazione pubblicitaria. Offriamo un servizio multidimensionale di organizzazione e gestione eventi, attività pubblicitaria alla quale ricorrono le più varie tipologie di imprese, al fine di acquisire visibilità in relazione alla promozione di prodotti, punti vendita, avvenimenti aziendali. Gli obiettivi strategici che ci poniamo sono: • trovare nuovi clienti • fidelizzare i vecchi clienti • portare clienti al punto vendita o promuovere specifici prodotti/avvenimenti, e nuove aperture aziendali. La nostra esperienza si manifesta nel coordinamento di un mix ottimale di aspetti creativi, tecnici e logistici, che determinano il sicuro successo dell'evento e l'ottenimento del risultato desiderato. In virtù delle relazioni sinergiche, che si creano all'interno della nostra struttura operativa, siamo in grado di fornire un pacchetto completo di servizi interconnessi a condizioni economiche vantaggiose. Le fasi della gestione degli eventi: • Identificare il pubblico di riferimento • Identificare la tipologia di eventi adeguata (meeting, convention, inaugurazioni, cene di gala) • Ideare il concept dell'evento, in modo creativo ed originale • Identificare location, verificare budget, pianificare la logistica • Realizzare tecnicamente l'evento.