Logistica

Distribuzione "Prêt à Porter".

Distribuiamo materiale pubblicitario, ad esempio volantini, depliant, locandine, coupon e volumi cartacei su tutto il territorio abruzzese ed aree limitrofe. Realizziamo il servizio in tre fasi successive:

  • Progettazione:
    La progettazione parte dall'analisi dei bisogni del cliente. Studiamo la tipologia di attività, le dimensioni, la localizzazione, ai fini di individuare l'appropriato bacino di utenza. Di questo bacino si analizzano le principale caratteristiche: popolazione residente, clienti potenziali e competitori esistenti, flussi di percorrenza e viabilità. Individuiamo le strategie di geo-marketing adeguate, calibriamo la distribuzione del materiale pubblicitario per tipologie ed ambiti geografici, fino al confezionamento di un servizio ad hoc.
  • Realizzazione:
    La realizzazione del servizio consiste nella distribuzione del materiale pubblicitario, secondo modalità e procedure standardizzate sulla base dell'esperienza maturata nel settore. Tuttavia è possibile modulare le procedure per soddisfare pienamente le esigenze del cliente.
  • Feedback:
    La fase feedback consiste nell'analisi dei risultati ottenuti, per misurare la resa del servizio offerto. Soprattutto in caso di attività pubblicitaria prolungata nel tempo, questa fase è importante per affinare tecniche e procedure.

Continua »